Home 9 Support us 9 How to participate
Studenti con Emmaus

How to participate

Sostenere la Fondazione “Per Sophia” significa contribuire alla crescita e allo sviluppo dell’Istituto Universitario Sophia e dei suoi studenti.

Per partecipare, come Sovventore o Aderente, o per dare il tuo contributo alla Fondazione come semplice Contribuente compila e spedisci il modulo di adesione scegliendo il tipo di partecipazione e la destinazione del tuo contributo. All’interno del modulo sono indicate le istruzioni per il versamento e per l’invio del modulo stesso.

Se lo desiderate, potete diventare sovventori e aderenti della Fondazione “Per Sophia” e partecipare all’Assemblea, che è organo di consultazione, aggiornamento e confronto allargato circa le istanze culturali e sociali che la ispirano.

Sovventori

Sono qualificati “Partecipanti Sovventori” le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private e gli enti che si impegnino a contribuire alla realizzazione degli scopi della Fondazione ed allo svolgimento delle sue attività mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali, in misura non inferiore a quella stabilita annualmente dal Consiglio di Amministrazione, il cui importo non può essere inferiore ad Euro 10.000.

Aderenti

Sono qualificati “Partecipanti Aderenti” le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private e gli enti che si impegnino a contribuire alla realizzazione degli scopi della Fondazione ed allo svolgimento delle sue attività mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali, in misura non inferiore a quella stabilita annualmente dal Consiglio di Amministrazione, il cui importo non può essere inferiore ad Euro 500.

La qualifica di partecipante, sovventore o aderente, dura per tutto l’anno solare durante il quale il contributo è stato regolarmente versato.

Contribuente generico

Se invece desiderate dare il vostro contributo alla Fondazione senza avere un ruolo attivo al suo interno, non perdete altro tempo, potete fare molto, in pochi e semplici passi, donando ora!

Cattedra

Restiamo in contatto

fondazione@iu-sophia.org

Via San Vito, 28 - Loppiano Figline e Incisa Valdarno (Firenze)