Home 9 Sostienici

Sostienici

Perché sostenerci

N

Per contribuire alla formazione d’eccellenza di giovani studenti grazie a un percorso di studi innovativo.

N

Perché sensibili alla necessità di una formazione integrale richiesta dal mondo del lavoro.

N

Per trasmettere un’immagine di responsabilità e di attenzione ai giovani e alla cultura accademica, legando il proprio brand ad una grande causa sociale.

N

Per aumentare la visibilità nei confronti di un pubblico mirato.

N

Per avere l’opportunità di fare un gesto concreto e preciso in favore della collettività e, contemporaneamente, di formare i vostri futuri dipendenti.

N

Per sviluppare una cultura della solidarietà all’interno della propria impresa e del contesto sociale.

N

Per avervi ospiti alle discussioni di laurea degli studenti da voi finanziati, avendo così la possibilità di essere voi stessi testimoni dell’apporto concreto che avete dato al loro percorso di studi e alla crescita del nostro Istituto. Nell’eventualità in cui manifestiate il desiderio di seguire ancora più da vicino il progresso culturale degli studenti, sarà possibile sviluppare con loro il titolo e l’argomento della tesi di laurea.

Studenti
Cattedra

Se lo desiderate, potete diventare sovventori e aderenti della Fondazione “Per Sophia” e partecipare all’Assemblea, che è organo di consultazione, aggiornamento e confronto allargato circa le istanze culturali e sociali che la ispirano; oppure versare contributi alla Fondazione, senza avere il ruolo di partecipanti.

I finanziatori avranno la possibilità di ricevere la newsletter di Sophia per seguire costantemente il proprio investimento nei giovani e nella cultura accademica di eccellenza.

Ogni progetto realizzato in collaborazione con i nostri sostenitori è realizzato di comune accordo, dando al donatore ampia disponibilità nel concordare le modalità di partnership e di sostegno.

Ogni anno avrete la possibilità di partecipare alla cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico dello IUS e, in caso di partecipazione alla Fondazione in qualità di sovventori e aderenti, la possibilità di partecipare all’Assemblea annuale, durante la quale viene presentata puntuale relazione sull’attività svolta.

Restiamo in contatto

fondazione@sophiauniversity.org

Via San Vito, 28 - Loppiano Figline e Incisa Valdarno (Firenze)